Graduatorie ad esaurimento personale docente ed educativo

Graduatorie ad esaurimento personale docente ed educativo

Si comunica che sul sito INTERNET (WWW.istruzione.it) e sulla rete INTRANET del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca è stato pubblicato il D. M. n. 53 del 14 giugno 2012– integrazione delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo, di cui al D. M. 44 del 12 maggio 2012, ai sensi dell’art. 14 commi 2-ter e 2- quater della legge n. 14/2012 per il biennio 2012/2014.

Si precisa che le domande vanno presentate mediante modalità telematica nell’apposita sezione “Istanze on line” del sito internet del Ministero (www. Istruzione.it), nel periodo compreso tra il 19 giugno 2012 e le ore 14,00 del 10 luglio 2012. 

Si fa presente, inoltre, che la domanda di priorità scelta della sede, dovrà essere trasmessa, nei medesimi termini, in formato cartaceo (modello A), all’ufficio scolastico territoriale del capoluogo della provincia richiesta.

 

Ambiti territoriali

AATT Sicilia UFFICIO XVII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI SIRACUSA UFFICIO XII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI CATANIA UFFICIO XIII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI ENNA UFFICIO XI AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI CALTANISSETTA UFFICIO X AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI AGRIGENTO UFFICIO XV AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI PALERMO UFFICIO XVIII AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI TRAPANI UFFICIO XIV AMBTIO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI MESSINA UFFICIO XVI AMBITO TERRITORIALE PER LA PROVINCIA DI  RAGUSA

 

boll

usr


trasparenza

 

 

Concorso Docenti 2016


miur

banner istanzeonline

lascuolainchiaro logo

top